Situazioni
Se hai bisogno di sorvegliare un’area, che sia al chiuso o all’aperto, fai bene a scegliere un impianto di videosorveglianza.
Riuscirai ad avere piena vertenza di ciò che succede tramite video live, immagini e playback di filmati in alta risoluzione direttamente dal tuo dispositivo preferito (smartphone, PC e Tablet).
L’obiettivo di un impianto di videosorveglianza è quello di tutelarti in caso di furti, danneggiamenti o qualsiasi altro spiacevole episodio.
Ma non solo.
Puoi anche aver bisogno di sorvegliare un anziano parente, i tuoi bambini o i tuoi animali domestici quando non sei presente.
Rivedere i filmati, catturare fotogrammi ed archiviarli direttamente sul tuo dispositivo per poter avere prove inoppugnabili di qualsiasi avvenimento.
Soluzioni
I componenti indispensabili di un impianto di videosorveglianza

Telecamere
il tuo occhio quando tu non ci sei
Possono essere fisse e mobili. Di diverso raggio e qualità di immagine. Con sensore infrarosso automatico per la visione notturna. Cablate (cavo LAN o analogico), oppure senza fili (WiFi). Possono avere al loro interno una memoria per archiviare direttamente i filmati senza aver bisogno di un registratore. Sapremo trovare il prodotto che soddisfa le tue esigenze.

Registratore
Indispensabile per impianti con più telecamere
Chiamato tecnicamente NVR, è il fulcro dell’impianto, perchè permette la configurazione di tutte le telecamere e l’archiviazione delle registrazioni tramite degli hard disk installati al suo interno. Tramite questo apparecchio è possibile monitorare le telecamere da remoto (tramite connessione ad internet).

Dispositivi
Sorveglia, estrapola, personalizza
Grazie ad un dispositivo connesso ad internet potrai sfruttare al massimo il tuo impianto di videosorveglianza ovunque tu ti trovi.
Altri Optional
Per un impianto completo
Oltre ai dispositivi indispensabili noi suggeriamo l’aggiunta di:
Gruppo di continuità (UPS): in modo che l’impianto continui a registrare anche in mancanza di corrente.
Monitor: collegabile direttamente al registratore, permette la visione delle immagini in tempo reale oltre all’accesso a tutta l’interfaccia di configurazione.
Switch POE (Power of Ethernet): questo dispositivo permette alle telecamere dotate della stessa tecnologia di essere alimentate e riconosciute dal sistema attraverso in solo cavo LAN. È consigliato a chi vuole un impianto formato da diverse telecamere posizionate in punti in cui non si dispone di prese di corrente elettrica.
Mouse: generalmente fornito insieme al registratore, permette una facile configurazione dello stesso.

Vuoi installare un impianto di Videosorveglianza?
Non aspettare oltre
Dopo un attento sopralluogo valuteremo la soluzione ideale per la tua abitazione, il tuo ufficio o il tuo negozio.
Richiedi un sopralluogo gratuito
Richiedi un sopralluogo gratuito
Telefono
Maurizio: 3490898086
Michele: 3293145239